Ad una riunione del consiglio scolastico di agosto nel distretto scolastico di Talawanda in Ohio, un uomo si è alzato in piedi. “ Mi chiamo Dr. Sean Brooks, PhD um… Oxford”, ha detto, affermando di aver scritto 23 libri. Ha poi avvertito, con perfetta autorità , che le persone che avevano assunto i vaccini mRNA sarebbero morte dai prossimi sei mesi a cinque anni. “Se prendi qualche vaccino di richiamo, morirai. Questo è tutto!” Egli ha detto. È stato accolto da urla e applausi da parte degli altri partecipanti.
Il dottor Sean Brooks ha conseguito una laurea in medicina a Miami, un master con specializzazione in integrazione tecnologica e un dottorato con specializzazione in apprendimento, insegnamento e innovazione presso la Walden University. Ha pubblicato 48 articoli scientifici, di cui 23 libri.
In questa presentazione, il Dr. sc. Sean Brooks, ha rilasciato una serie di dichiarazioni “infiammatorie” sui vaccini contro il COVID-19 in una riunione del consiglio scolastico in Ohio. Anche qui viene menzionato l’effetto ADE – “Miglioramenti dipendenti dagli anticorpi”, che secondo lui causa problemi nel corpo di una persona vaccinata contro COVID-19, ed ha elencato una serie di altre informazioni che non sentiremo in TV o dal tuo medico o vaccinatore…
Alla riunione del distretto scolastico di Talawanda il 16 agosto, Sean Brooks un medico con un dottorato di ricerca. Ha affermato che:
- Il Dr. Robert Malone, padre della tecnologia mRNA messaggero, ha detto che nessuno dovrebbe mai prendere questi vaccini.
- Le persone che sono state vaccinate moriranno dai prossimi sei mesi fino a tre-cinque anni.
- Le persone che sono state vaccinate hanno ridotto il proprio sistema immunitario del 35%. Ciò significa che se fanno una vaccinazione di richiamo, incluso un vaccino antinfluenzale in futuro, moriranno.
- I vaccini COVID-19 spingeranno il corpo in un processo noto come “potenziamento dipendente da anticorpi” che porterà a tempeste di citochine e morte.
- Il vaccino sterilizzerà i bambini in modo permanente e l’80% delle donne che sono state iniettate perderà i propri figli nel primo trimestre.
https://www.facebook.com/TeacherEducationGraduateProgram/photos/a.414660475247644/968985963148423/
https://www.amazon.com/Books-Sean-M-Brooks-Ph-D/s?rh=n%3A283155%2Cp_27%3ASean+M.+Brooks+Ph.D.
Nuovo ” ordine ” mondiale altro che salute pubblica….in tutte le salse ci dimostrano incoerenza….ed un attaccamento ai farmaci MORBOSO !