Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Si si certo… di questo passo con il siero magico andiamo tutti alle urne..si quelle del cimitero.Giggino Lekka lekka:2 braccia sprecate per incollare manifesti e fare volantinaggio.Ora usa la lingua a mo’ di pennello per leccare il suo padrone Dr.aghi.Tant’è che oltre gli slogan e spot pubblicitari non va.Pappagallo a parte,dopo il golpe del 2011,10 anni e 7 governi:Monti,Letta,Renzi,Gentiloni,Conte1e2,Dr.aghi, che hanno volutamente blindato il diritto al voto,udite udite c’è la3^ dose.Chissà mai che anche il virus reclami il suo diritto di presentarsi alle urne.Quindi, in futuro si vota con green pass e così rimangono al governo sempre gli stessi.
La terza dose non ha neppure la dimensione di una foglia di fico per questo sistema, è una fogliolina di fragola che non può nascondere nulla. Se il vaccino si può fare OVUNQUE, lo si può fare anche fuori dai seggi. Quello che vuole dire è che devono poter fare dei decreti legge per costringere con ancora più violenza i renitenti al vaccino, cosa che non possono fare se si va a votare e loro torneranno scornati a casa.
Parliamo di economia.. Tasse, canoni TV,contributi sociali per pubblica utilita’, nel nostro paese non ci facciamo mancare nulla in fatto di pagamenti . Ma il bello e’ che non possiamo mai metterci il becco sulle destinazioni d’ uso…e l’ emergenza diventa quotidianità’. Andrà’ tutto bene dicevano due anni fa , sara’..
Di maio e compagnia bella, andate a lavorare come gli altri che producono ricchezza e non chiacchiere. La necessità della terza dose dove sta? Siete voi dei virologi? o immunologi? preoccupatevi della vostra salute che alla mia ci penso io. Non ho di bisogno della vostra consulenza da accettare coercitivamente.