Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ligia al mio dovere e spaventata dai virologi divi in tutte le TV, ho completato il ciclo dei vaccini contro il Covid. Reazioni immediate nessuna ma, a distanza di 3 mesi accuso un disturbo ai piedi che sento informicoliti. È colpa dei vaccini? Il mio medico dice “no” ma io lo penso con rammarico.
Liliana ……….i medici di base rimasti al loro posto, quindi poco affidabili, non daranno mai la colpa ai vaccini.
Per questo non rilasciano mai esoneri in presenza di malattie pregresse
e se ne fregano se qualcuno poi subisce conseguenze. Non si sa che
effetti possano dare nei tempi successivi alle inoculazioni. EG
Prendi Acetilcisteina EG dicono serva per disintossicare l’organismo
dal grafene ad es. Auguri
Spiegatemi il titolo .. dovrei rischiare la vita in ottica di solidarietà ovvero inocularmi un siero che ha una durata limitata, non genera anticorpi, non protegge dalla diffusione del virus , perché in teoria potrebbe proteggere solo me ma non gli altri…. Quindi la solidarietà è verso i produttori farmaceutici e chi sponsorizza tali prodotti chimici
Mediaset e RAI…..tentativi di plagio su scala nazionale. Meno male che altre emittenti libere aiutano la resistenza intelligente.
Comunque sia e’ vergognoso estorcere canoni tv ai non ” vaccinati” per aggiungerci diffamazioni …