La prima chiamata è arrivata intorno alle 10, da una scuola media di San Polo: una 12enne è stata male ed è stata portata al pronto soccorso pediatrico del Civile in codice giallo (sul posto è intervenuta anche l’automedica, ma la ragazzina non sarebbe grave). Pochi istanti dopo, nuovo intervento di Areu al Gambara, per una 20enne. Mentre alle 11 le ambulanze sono arrivate alla scuola di via Ghislandi, a Darfo, per un 13enne vittima di una caduta. Quasi in contemporanea una 13enne si è sentita male a Borgosatollo, alle medie di via Matteotti. E ancora, ambulanze e automedica inviate in via Aleardi per il malore accusato da una 18enne.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Il vile affarista (cit COSSIGA), ha eseguito gli ordini dei suoi padroni così bene che dopo il successo con l’iniezione sperimentale mrna, che gli daranno come premio la guida della NATO NWO.
Si erano vaccinati contro covid?