Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Povero uomo….non ha ancora capito che il senso della vita é solo Cristo. Povera anima miserrima
Vi hanno messo troppa spazzatura nel cervello. Cristo? Non lo vedo, non l’ho visto in due anni. Il senso della vita non è qualcuno che non hai mai visto. Ci credi e basta.
È devastante vedere un uomo che ha cercato tutta la vita un senso alla vita senza trovare altro che la rassegnazione è la disillusione
Il miliardo a cui si riferiva sono gli abitanti della Cina. Inquietante comunque.
Il signore del video non e un semplice massone ma uno dei pochi illuminati d’Italia e i suoi sono messaggi inviati solo ad una cerchia ristretta di adepti non mi meraviglio che lei non li abbia compresi
va bene, grazie per il chiarimento.
Il treno a cui tolgono i binari deraglia..stessa cosa succede al ragionamento umano che non scorre sui binari dell’Amore. Spiace per chi non lo possiede nel cuore, perché vuol dire che non l’ha mai conosciuto. Mi auguro davvero che prima o poi l’Amore gli possa riempire il cuore.
Vivere la vita con una consapevolezza nettamente diversa (a volte opposta) rispetto a coloro che, ahimè, decidono a livello planetario, delle nostre vite, è ciò che molti (per fortuna) fanno ogni giorno….purtroppo però, sono sempre più convinta che il miliardo e rotti di abitanti a livello globale, sarà il target di chi ha creato il progetto del NWO …..e non mi stupirei affatto se si dovesse apprendere che il dittatore cinese creda fermamente che la sua razza abbia il diritto di essere quel miliardo e rotti (o quantomeno la parte predominante) di “abitanti sul pianeta” ….non a caso già OGGI se siamo in affanno, in Europa ed altrove, per determinate materie prime, è perché LA CINA, a mio modestissimo avviso, ha deciso di chiudere “i rubinetti” da un lato e “fare incetta” dall’altro, di diverse materie prime o componenti nevralgici per la quotidianità occidentale …..
Questo anche perché abbiamo permesso alla Cina per anni (per avidità e sporchi giochi geo-politici) di INVADERE le nostre economie, rendendoci così, lentamente, dipendenti da loro, e quando ciò si è consolidato, LORO hanno stretto la morsa politico-economica ….ed ORA decidono loro, come, quando ed a quale costo monetario (e non solo), NOI potremo avere ciò che ci serve. Sempre disposta comunque ad ammettere di avere torto, significando così, che la realtà è diversa e quindi più “umana” . A.L.
Non vorrei mai e poi mai vivere in un paese governato da uno dio. Molti uomini della storia si sono creduti dio con conseguenze nefaste. Mi stupisco di voi, ma che grado hai raggiunto? – 33! No, perché non ho mai avuto dubbi sul senso della vita, siamo qui in un viaggio di ritorno … che si fa sulla “macchina” della consapevolezza. Perché ciò ci libera, la religione ci salva, il viaggio della Coscienza ci libera e ci porta più vicino alla trasformazione e realizzazione dei nostri potenziali, di cui siamo portatori. L’amore é la sostanza più concreta che ci sia nel nostro universo, l’unica vera medicina per tutti i mali e lo troviamo a tutti i livelli, fisico, psicologico, spirituale, “Il corpo é il tempio dello Spirito”, mi disse mia zia. voi mi fate pena, se la pensate così come avete annunciato nell’intervista, la vostra vita é veramente inutile e acerba, oltre che di una solitudine abissale. Mi auguro che possiate comprendere una visione diversa e più completa del mero materialismo. Un diritto inalienabile dell’uomo é la libertà, di pensare, di sperimentare, di sbagliare, di cercare, di trovare.