“L’Università di Pittsburgh è il centro di alcuni degli esperimenti più barbari condotti su neonati umani abortiti a termine, esperimenti finanziati dal governo degli Stati Uniti”.
ATTENZIONE: il seguente articolo e video contengono immagini grafiche di bambini abortiti. Astenersi dalla visione persone impressionabili.
Un nuovo scioccante video rivela che l’Università di Pittsburgh è un importante centro per il traffico e la sperimentazione di organi e parti del corpo di bambini abortiti. Il reportage collega queste attività al finanziamento dell’università, che includerebbe una grande sovvenzione proveniente dal dottor Anthony Fauci, capo dell’NAIAD del National Institutes of Health (NIH) degli Stati Uniti, noto per il suo ruolo durante la pandemia di COVID-19.
Il video, della durata di 6 minuti, è stato pubblicato contemporaneamente alla testimonianza di David Daleiden, fondatore del Center for Medical Progress (CMP) e sostenitore della causa pro-vita, davanti alla Camera dei Rappresentanti dello Stato della Pennsylvania. Daleiden ha denunciato pubblicamente la sperimentazione grottesca sponsorizzata dal governo sull’utilizzo di parti di bambini abortiti presso l’Università di Pittsburgh, evento previsto per oggi.
A dicembre, LifeSite ha riportato che l’Università di Pittsburgh sta conducendo ricerca medica trapiantando cuoio capelluto di feti abortiti su topi.
Dopo aver pubblicato un rapporto sul National Catholic Register riguardante i vari modi in cui i bambini abortiti vengono utilizzati per la ricerca scientifica nelle principali università e ospedali degli Stati Uniti, l’autrice Stacy A. Trasancos ha tweettato un riassunto delle sue inquietanti scoperte.
Ha collegato Fauci alla ricerca di tipo Mengeliano (Josef Mengele, il noto medico nazista responsabile di esperimenti disumani):
Scalpi di bambini abortiti innestati su topi. I loro organi trapiantati. Topi umanizzati sviluppati all’Università di Pittsburgh, tutti per studiare il sistema immunitario. Sostenuto dal NIAID del Dr. Fauci. Pagato da noi.
Trasancos è Direttrice Esecutiva dell’Istituto di Catechesi e Evangelizzazione San Filippo, guidato da Monsignor Joseph Strickland nella Diocesi di Tyler, Texas.
Monsignor Strickland ha ritwittato il suo rapporto, dichiarando:
Si tratta di crimini contro l’umanità che dovrebbero essere perseguiti. Il silenzio di fronte a queste atrocità non fa che aggiungersi al male. Svegliati, America! Esigiamo che questo si fermi ADESSO!
Ma come riporta il video del CMP, “la situazione è peggiore”.
“L’Università di Pittsburgh è un centro per alcuni degli esperimenti più barbari condotti su neonati umani abortiti a termine – esperimenti finanziati dal governo degli Stati Uniti”, spiega il narratore.
“Allo stesso tempo, l’Università sponsorizza l’attività abortiva locale di Planned Parenthood in quello che sembra un quid-pro-quo illegale per le parti del corpo del feto”.
Il video mostra una foto di un protocollo sviluppato da un altro scienziato dell’Università di Pittsburgh
“per raccogliere i fegati più freschi e incontaminati da bambini abortiti di cinque mesi, al fine di isolare un numero massiccio di cellule staminali per il trapianto sperimentale negli adulti”.
“Si può vedere il bambino prematuro, abortito vivo tramite ‘induzione del travaglio'”, continua la descrizione. “Sotto i teli chirurgici, con il cordone ombelicale da un lato, mentre il bambino viene aperto per prelevare il fegato”.

Lo scienziato dell’Università di Pitt che ha sviluppato questo esperimento ha ricevuto quasi 3 milioni di dollari dal NIH.
Nel video si nota anche che l’Università di Pitt ha beneficiato di una sovvenzione pluriennale di 1,4 milioni di dollari dal progetto GUDMAP dell’NIH, che ha reso l’università un importante centro di distribuzione di reni di feti abortiti e di altre parti del corpo di feti per progetti finanziati dall’NIH in tutto il Paese.
Il video del CMP racconta la lunga storia di sperimentazione fetale dell’Università di Pittsburgh, “a volte su bambini partoriti vivi durante aborti tardivi”.
Il video include filmati d’archivio di esperimenti non etici girati negli anni ’50 dal dottor Davenport Hooker dell’Università di Pitt, che testava i riflessi di bambini nati vivi fino alla loro morte.

(Foto: schermata CMP)
“Due anni fa, alcune fonti hanno riferito al CMP che Pittsburgh era uno degli snodi principali dell’indagine dell’FBI sul coinvolgimento di Planned Parenthood nel traffico di feti abortiti. Questo non sorprende, perché agli investigatori sotto copertura del CMP era stato detto in precedenza dai medici abortisti della Planned Parenthood Western Pennsylvania (PPWP) che lavoravano a Pitt di rifornire la banca dei tessuti dell’Università”, spiega il video.
Il video prosegue sottolineando come molti dei più noti medici abortisti e leader di Planned Parenthood si siano formati all’Università di Pittsburgh o siano attualmente collegati alla scuola.
“Tutto questo inizia a sembrare un quid-pro-quo illegale su organi e parti del corpo di feti abortiti, il tutto finanziato dai contribuenti”, si legge nel video, che conclude esortando gli spettatori a chiamare i rappresentanti dello Stato della Pennsylvania per chiedere risposte e responsabilità alla Planned Parenthood e all’Università di Pittsburgh.