Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Nobel, Luc Montagnier : Il COVID-19 è il risultato di vaccino OGM sperimentale contro l’AIDS finito male, un giorno forse qualcuno dirà la verità.

Posted on sabato 8 Maggio 2021sabato 15 Giugno 2024 By Grande inganno 1 commento su Nobel, Luc Montagnier : Il COVID-19 è il risultato di vaccino OGM sperimentale contro l’AIDS finito male, un giorno forse qualcuno dirà la verità.
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Vaccini, Video

Navigazione articoli

Previous Post: Green pass, De Luca firma l’ordinanza: «In Campania hotel, spettacoli e matrimoni solo con il certificato»
Next Post: Ascolti tv, Barbara D’Urso ancora flop: Mediaset chiude anche Domenica Live

Notizie correlate

  • Cile, il paese più vaccinato dell’America latina da febbraio passa alla quarta dose Vaccini
  • Dott.ssa Balanzoni : Io gatekeeper? Non è vero e i miei amici di altissimo livello ve lo possono confermare. Vaccini
  • Bassetti : se le vaccinazioni Covid tra 12-15 anni non decollano si dovrà pensare ad un obbligo” Vaccini
  • Frajese: Astrazeneca sotto i riflettori, ma Pfizer e Moderna hanno effetti avversi peggiori. Vaccini
  • Israele piange i 19 militari morti mentre attaccavano un campo profughi che ha causato 900 morti e oltre 1000 feriti tra i civili. Guerra
  • Facebook arruola Open di Enrico Mentana: da diffusore di Fake a Fact Checker Fake

Comment (1) on “Nobel, Luc Montagnier : Il COVID-19 è il risultato di vaccino OGM sperimentale contro l’AIDS finito male, un giorno forse qualcuno dirà la verità.”

  1. Anonimo ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 15:44

    Minchia, avevo scritto un commento lunghissimo e questo cellulare scassato me li cancella ogni volta… Comunque ho pianto quando è morto. Mi manca davvero tanto… Montagnier era un grandissimo uomo. Un luminare. Un genio. Incommensurabile. Eccezionale. Con una grandissima sensibilità e dotato di un forte spirito critico ma anche di una buona dose di fermezza quando doveva rimettere in riga i covidioti… Una persona buona, bonaria e ricca di bontà e generosità. E questo si poteva evincere anche dal suo sorriso e dal suo sguardo che esprimeva rilassatezza, risolutezza e completezza… Luc era un uomo a favore della scienza, quella vera e non fittizia, era un uomo d’altri tempi, onesto, incorruttibile, minuzioso, corretto, colto, quasi schivo, dato che non amava apparire, anzi, meglio dire riservato. Metteva il cuore veramente in ogni cosa che faceva. E parlava di quel che sapeva e non perché era pagato per fare propaganda vaccinale come continuano a fare i fantomatici esperti… Aveva dei dubbi riguardo i vaccini sperimentali covid-19 iniettati ai bambini dato che alcuni sono morti. E non soltanto loro… Per non parlare dei danneggiati completamente abbandonati e trattati alla pari dei malati mentali od addirittura immaginari… Disse anche che i novax salveranno il mondo. Me lo auguro vivamente… E per una volta qualcuno ci ha fatti sentire importanti e non dei delinquenti sempre dalla parte del torto soltanto perché siamo immuni o perché abbiamo delle idee diverse, o perché valutiamo attentamente il rapporto rischi-benefici, o quello che accade da noi, ecc… Luc era un uomo intelligente e soltanto le persone molto intelligenti come d’altronde lo era lui lo rimpiangeranno. Certo, paragonarsi a lui può sembrare un po’ azzardato ma devo dire che io un po’ in lui mi ci rivedo anche. Sì, vorrei proprio essere come Luc… Era tutti noi. Rappresentava il buono del mondo… Una persona buona, fiera e paziente… E dire che i giornalai sciacalli quando morì scrissero: Montagnier è stato usato dai novax. Non era contro i vaccini covid”. Ma come osano? Lo fecero soltanto per mera propaganda vaccinale covid-19. E poi perché non ebbero il coraggio di dirglielo in faccia? Lo temevano ed era piuttosto evidente… Per non parlare di quando dissero che era un vecchio rincoglionito. Non ebbero rispetto e lui ci stette assai male immagino. Avrei voluto abbracciarlo forte e dirgli: “Ti temono. E sono soltanto gelosi di te. E lo sai. Sei una grandissima persona, moralmente eccezionale e con un cuore davvero enorme. Vorrebbero essere come te quegli sprovveduti”. E come non capirli in fondo? Anch’io sarei stata gelosa di un uomo come lui, indipendente e non al soldo di qualcun altro… Con tutto quello che ha costruito poi… Ricordiamoci che fu lui a scoprire il virus dell’HIV. Eppure più volte per timore hanno tentato di infangarne la memoria. Ma le persone come lui non muoiono mai ma bensì rimangono impresse nei cuori e nelle menti di coloro che le hanno sempre amate e stimate. Luc era unico, nessuno come lui. Era tutti noi. Era libertà. Non lo dimenticheremo mai. Era unico e come tale rimarrà… Sono così fiera ma al tempo stesso triste per non aver avuto la fortuna di poterlo conoscere. Ma il mio francese seppur lo abbia studiato per 5 lunghi anni non è eccelso, anzi, è di fatto piuttosto limitato e scarno… Inoltre vivo pure in Sardegna… Ricordo poi quando assumevo delle pillole alla papaya, nemmeno lo conoscevo e non ho nemmeno mai preso un raffreddore e sto parlando di anni fa. L’importante è rafforzare le difese immunitarie quindi. Anche se grazie al mio gruppo sanguigno ero già immune da anni… Luc era come un nonno che non ho mai avuto la fortuna di conoscere. Beato Paragone. Sembravano quasi nonno e nipote. Bellissime immagini. Che invidia… Prendetevi un covidiota e ridateci Montagnier, anzi, prendeteveli tutti quanti… Ma i covidioti non valgono nemmeno un’unghia del piede di Luc Montagnier. Comunque, riposa in pace, eroe. Questi stolti non ti meritavano affatto dato che rimpiangono un vecchio rimbecillito, ignorante, covidiota e banale come lo era Piero Angela, che poi manco fosse morto Napoleone Bonaparte… Oltretutto diceva soltanto i mare di cazzate e faceva propaganda vaccinale covid-19… L’ennesima cazzata è stata che i vaccini sperimentali covid-19 sono paragonabili ai medicinali che sono sicuri e sperimentati. Che tristezza, veramente… Cioè, io addirittura a Pierino gli preferivo Focus e il figlio, per dire, anche se mi annoiavano pure loro…

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Green Pass

  • Dr. Barbara Balanzoni: non intendo più rispondere all’Ordine dei Medici e al Ministero della Salute
  • Focolaio a Malaga positivi 68 sanitari della Terapia Intensiva, tutti vaccinati con la terza dose
  • “Il Green pass come il nazismo”. All’audizione in Senato il filosofo gela tutti. Altro che talk show…
  • Sgarbi demolisce il pass alla camera: “imponete una dittatura sanitaria contro la libertà dei sani”
  • Azienda relega in un deposito pieno di escrementi, i suoi dipendenti con green pass ma non vaccinati
  • Norvegia: abolite tutte le restrizioni niente più Green Pass, festa con musica e fuochi d’artificio 
  • Paragone: Non sono contrario al Green Pass purché il tampone sia gratis.
  • Le cose che il regime non permetterà più di fare ai non vaccinati dal 10 gennaio
  • Foglio di via obbligatorio con divieto di soggiorno per un anno a Roma per Stefano Puzzer, il portuale di Trieste
  • “Coraggiosa PEC” del Presidente dell’Albo degli Odontoiatri di La Spezia dott. Sanvenero inviata alla FNOMCeO e a tutti gli OMCeO d’Italia …

Potrebbero interessarti

Immigrazione

  • Massimo D’Alema : “Se l’Europa vuole sopravvivere, deve attrarre e integrare fino a 150 milioni di immigrati, non respingerli”
  • Il nonno di Trump… emigrò illegalmente verso gli Stati Uniti
  • Immigrazione, Licheri: Da quando governate voi, ci sono 300mila irregolari in più. Doveva essere la vostra bandiera, è diventata la vostra vergogna
  • Vittorio Sgarbi: le persone italiane sono controllate ma il Covid per i clandestini non esiste?
  • Ecco i finanziamenti di Soros a movimenti e ONG in Italia
  • ICE arresta bimba di 3 anni insieme alla sua famiglia
  • Migranti, oltre 2.000 persone approdate a Lampedusa nella notte
  • Giulietto Chiesa: le pericolose parole di Barbara Spectre
  • Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “l’Italia e l’Europa hanno bisogno di immigrazione”
  • Viktor Orban : il numero di immigrati in Ungheria è ZERO, l’immigrazione clandestina in Europa può essere risolta.
  • I tre vaccini non sono bastati a Galli per non finire in ospedale dove è stato curato con le monoclonali Dopo vaccino
  • L’Italia regala 13 milioni all’Ucraina per l’energia, mentre 5,5 milioni di italiani vivono in povertà assoluta Economia
  • Santa Maria della Versa, morta dopo il vaccino. “Non aveva malattie” godeva di buona salute Dopo vaccino
  • Trump esporta la dottrina israeliana: pescherecci venezuelani sotto attacco, decine di morti Guerra
  • ENCEFALOMIELITE ACUTA DISSEMINATA CON GRAVI ESITI NEUROLOGICI A SEGUITO DEL VACCINO CONTRO L’INFLUENZA STAGIONALE VIROSOMIALE Vaccini
  • Allarme Dermatologi: Con le restrizioni il viso invecchia di 5 anni in 6 mesi a causa delle mascherine Notizie
  • La crisi che costrinse alle dimissioni il Segretario del Lavoro di Trump dopo l’arresto di Jeffrey Epstein. Epstein files
  • La strage del Cadibona (13 maggio 1945): 39 innocenti dai 17 ai 67 anni ammazzati dai partigiani rossi Storia

Elisa
Set 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Ott 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Ott 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
Mag 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle .

Grandeinganno
Grandeinganno  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari sono sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie pubblicitari

Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.

 

Cookie Policy

Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy