Un gruppo di scienziati e medici ha emesso oggi una lettera aperta invitando l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) a rispondere a domande urgenti sulla sicurezza riguardanti i vaccini COVID-19, o revocare l’autorizzazione dei vaccini.
La lettera descrive le gravi conseguenze potenziali della tecnologia del vaccino COVID-19, avvertendo di possibili reazioni autoimmuni, anomalie della coagulazione del sangue, ictus ed emorragie interne, “anche nel cervello, nel midollo spinale e nel cuore“.
Gli autori chiedono la prova che ogni pericolo medico delineato “è stato escluso in modelli animali pre-clinici con tutti e tre i vaccini prima della loro approvazione per l’uso negli esseri umani da parte dell’EMA”.
“Se tutte queste prove non fossero disponibili”, scrivono gli autori, “chiediamo che l’approvazione per l’uso dei vaccini a base genetica venga ritirata fino a quando tutte le questioni di cui sopra non saranno state adeguatamente affrontate dall’esercizio della due diligence da parte dell’EMA”.
La lettera è indirizzata a Emer Cooke , Direttore esecutivo dell’EMA, ed è stata inviata lunedì 1 marzo 2021. La lettera è stata inviata in Copia al Presidente del Consiglio d’Europa e al Presidente della Commissione europea.
Si afferma: CONTINUA A LEGGERE