“Ho passato buona parte della mia giornata, dopo essere rientrato dall’ospedale, a cancellare insulti e a bannare profili Facebook falsi. Sono stato insultato, minacciato e deriso da no-vax e gente ignorante che non meriterebbe neanche di stare sulle piattaforme social.
Faccio appello a chi gestisce Facebook perché intervenga a tutela della scienza e delle informazioni della medicina che vuole tutelare la salute di tutti. È una vergogna quello che sta succedendo a chi difende i vaccini e i benefici che hanno portato e porteranno. Un paese che non è in grado di difendere e tutelare i propri medici e le posizioni per la scienza dovrebbe farsi molte domande. Chi ci deve tutelare? Se c’è qualcuno con responsabilità che ha interesse nella scienza batta un colpo. Io continuerò nella mia attività di informazione senza recedere di un millimetro. Continuerò a bloccare e a cancellare ogni commento privo di fondamento medico-scientifico. Prevedo sui vaccini tempi molti bui per l’Italia. Buissimi. Povera Italia”.
Lo ha scritto l’infettivologo dell’Ospedale San Martino Matteo Bassetti.
Conoscete la storia del medico Matteo Bassetti?Suo padre ,un barone molto apprezzato in loco,lo ha mandato a lavorare ,appena laureato,in un Ospedale fuori Genova e al San Martino di Genova,rinviando il concorso di Primario per ben 4 anni ,hanno nominato un altro medico come “Facente funzione di Primario” .Terminato il periodo “fuori casa” ,hanno fatto il concorso,lo ha vinto Matteo e l’altro ha dovuto cedere il posto e andarsene .Quindi Bassetti,se ti trovi al San Martino è per paparino tuo,non perché sei bravo!
in Magistratura c’è di peggio, cio’ spiega i motivi per cui cercare Giustizia
oggi è come trovare un ago in un pagliaio.
perchè insultarlo? sarebbe da processare (se ci fossero magistrati non corrotti) senza prigione… ogni tre mesi deve farsi inoculare la porcheria che promuove però deve essere “quella vera”!
veramente dopo quasi due anni gli insulti erano poca cosa, ci vorrebbe
un processo a carico di questi personaggini in cerca di notorietà, privi
totalmente di scrupoli. Qualche mese fa contavamo 175.000 morti per
effetti collaterali falsi vaccini (quelli veri salvano la vita e non la interrompono bruscamente) oggi ovviamente saranno di piu’.