Giorgia Meloni, interviene sul tema della libertà di vaccinarsi o meno e afferma che “se la comunità scientifica ci dice che ci si deve vaccinare lo si deve fare”, tuttavia non crede che “lo Stato lo possa imporre perché questo non è previsto nel nostro ordinamento”.

Come no Sig.ra Meloni, anche quando la scienza è corrotta a scopo di lucro? Vedi vaccini covid 19 OGM ancora in fase sperimentale ma resi obbligatori da Draghi e dai pupazzi del suo governo che si intende dei peggiori. Sig.ra Meloni, l’opposizione serve anche a dare un senso di giustizia a questo tipo di arroganza. Lei si comporta come una ragazzina ingenua che crede passivamente a tutto ciò che dice la scienza. Si svegli e si documenti perché c’è tanta letteratura scientifica che dice il contrario delle 3 facce sempre presenti nei vari salotti televisivi naturalmente tutti schierati.
altra donna che ha rapporti all’estero e noi ne facciamo le spese.
Il Papa e tutta la sua ciurma ha scelto il marchio, e lo ha pure imposto se volevi prendere il corpo di Cristo, pure le armi da inviare è stato favorevole agli inizi del conflitto, eppure è ancora li, con tutti i suoi prelati favorevoli al marchio, invece bambini, ragazzi, anziani, sono morti prima di questi stolti, e altri ne moriranno per gli effetti a lungo termine.
E’ caduta anche l’ultima pecorona nel burrone, era l’ultima…siamo rimasti noi caproni e capre sulle vette dei monti sempre più impervi e scivolosi. Penso che Dio non andrà a cercare le pecore smarrite questa volta perchè la loro scelta l’hanno già fatta, erano liberi e hanno scelto il male,… e poi ha troppo da fare ad aiutare noi per non farci cadere giù…nel vuoto. Voglio ricordare alcune parole di Gesù “Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.”…hanno avuto il tempo di legarsi la corda al collo, di avvivinarsi alle acque profonde e quindi hanno avuto anche il tempo di legare la macina alla corda…hanno scelto di gettarla negli abissi, hanno scelto la loro fine. Il problema che non riusciranno a capire il loro gesto finchè non saranno affogati per l’eternità.