Allarme morti improvvise tra i giovani, la RAI non esita a puntare il dito verso droghe e alcol. Un’accusa sconcertante, un’offesa alle famiglie in lutto. Ci sono malori improvvisi tra i bambini, eppure si parla di tossicodipendenza! Un’affermazione assurda e priva di rispetto.
Le responsabilità giornalistiche sono ormai un ricordo. C’è chi perde la vita e chi perde la decenza. Meglio puntare il dito a caso, invece di indagare seriamente.
Le droghe non sono l’unica strada, ma sembra che i media abbiano già in mano il verdetto. Mancanza di rigore, mancanza di cuore. Eppure, ci sono fatti più chiari, cause più evidenti. Ma non importa, meglio colpevolizzare a vanvera.
È giunto il momento che i mezzi d’informazione si facciano carico del grave dovere di rendere note le notizie con fermezza e sensibilità. Non possiamo più ignorare le cause di questa spaventosa marea di giovani persi per sempre. Basta con le menzogne, solo denunciando senza mezzi termini la verità possiamo sperare di prevenire altre tragedie. Non c’è spazio per negligenze o mezze verità quando si tratta di vite umane!
questa vaneggia , la colpa è esclusivamente dei falsi vaccini.
Beh, ma anche il cacchin0 è una droga, non ha mica tutti i torti, 😂soprattutto per i covidiot1 lobotomizzati che non possono più farne a meno. Anche se tante persone stanno morendo e stanno male, e conosco personalmente pure un covidiotä che ha il cancro… Un altro invece si è indebolito tantissimo ed è mort0… Ma finalmente pare che si stia svegliando, quello ancora vivo intendo, era anche ora. Certo, per i bambini mi dispiace enormemente, spesso la colpa è proprio dei genitori però, soprattutto delle madri degenerate e ipocondriache. Che tristezza…
erano stati avvisati. pace all’anima loro.
Erano stati avvisati chi? I bambini??
Certo perché hanno iniziato a drogarsi nel 2021, ma poi ho letto di molti bambini dai 6 ai 10 anni, fumavano anche loro? Si drogavano? Chiedete scusa alle famiglie e tirate fuori la verità!!!
Brutta stronza