Chiesa di San Giorgio gremita per l’ultimo commosso saluto al limbiate Mauro Picozzi, morto a soli 53 anni per un malore improvviso. Picozzi era un volto noto a Limbiate: allenatore della ASD era molto attivo nella comunità.
Ai funerali, oltre alla famiglia, le autorità e i rappresentanti di associazioni Gruppo Sportivo Disabili Limbiate, Asd Limbiate , Auser Volontariato Limbiate Onlus e Associazione Croce D’Argento Limbiate .
Tantissimi anche i ragazzi presenti che Mauro aveva allenato nel corso degli anni.
“L’ASD LIMBIATE, in tutte le componenti, è vicina al dolore di tutti quelli che amavano e conoscevano Mister Mauro Picozzi, Allenatore della ASD Limbiate scomparso questa notte. Se ne va a soli 53 anni un Mister apprezzato, un grande uomo. Se ne va un allenatore giovane e innamorato del suo lavoro. L’ASD Limbiate abbraccia la famiglia” questa la nota di cordoglio della società sportiva.
“Mauro lascia un enorme vuoto nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Uomo gioioso ed energico che ha dedicato la sua vita allo sport ed ai ragazzi. Da sempre attivo nel sociale e molto sensibile alle fragilità ha collaborato con l’ASD Limbiate, come preparatore atletico ha prestato servizio anche presso la piscina comunale dove organizzava corsi per ragazzi disabili. Non ultimo il suo impegno targato Extra Limbiate Multisportiva che offriva attività sportive gratuite e camp estivi per i più giovani. Ciao Mauro, la cittadinanza tutta è vicina ai tuoi cari in questo triste momento, esprimiamo il nostro più sentito cordoglio” il caloroso messaggio di un suo amico.