Sconvolta la comunità di Pasian di Prato per l’improvvisa scomparsa del 55enne Roberto Piraccini trovato senza vita ieri sera, 16 agosto 2022, nella sua casa. L’uomo è deceduto per un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Le forze dell’ordine sono state allertate dai vicini di Roberto che, preoccupati, non lo vedevano da alcuni giorni. Il 55enne viveva da solo.
Era molto attivo nel volontariato – hanno riferito alcuni conoscenti – in particolare nella sezione Afds di Pasian di Prato dove aveva ormai da tempo superato le oltre 100 donazioni di sangue. La notizia oggi della sua morte ha gettato nello sconforto e dolore tutti i membri oltre alla cittadina e parenti.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale sanitario che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
segno anche questa da mettere nel bugiardino dei kakkini: NON FARE VOLONTARIATO