Per i No Vax la consolazione è che potranno forse smettere di fumare, perché il Dpcm che dovrebbe essere firmato oggi da Draghi, dal 1° febbraio chiuderà la porta di quasi tutti i negozi, tabaccai compresi, a chi è senza vaccino. L’ingresso sarà consentito solo negli esercizi che vendono beni essenziali. La cui lista contenuta nel decreto messo a punto ieri dai tecnici di Funzione Pubblica, Giustizia e Sanità è più stringata di quanto si potesse pensare.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Più sono folli le leggi di uno stato più e’ vicina la sua fine…serve conoscere il passato x capire il presente e predire il futuro!
Sono cretini patentati…fino a che il popolo si inginocchia davanti al dragone, questo e altro. complimenti ai governatori…il male che si fa, prima o poi ritorna
Ormai sono tanto assurdi che mi fanno fin pena…
Ma che fanno?? Uno che NON si vuole immer*are, si fa spaventare x comprare un pacchetto di un altro VELENO?? Ma manda un amico ed è a posto! Io nn fumo ( è sarebbe stato il momento che smettevo)….TONTI
L’Italia come al solito non e’ al passo con le altre nazioni. Che si puo’ aspettare se e’ controllata da un massone che considerando di diventare presidente. Povera ITALIA.
ma quando sarà ,che NESSUNO UBBIDISCE a queste DITTATURE da un governo ABUSIVO ?
Ci vuole un bel coraggio perdere terreno e usare i no VAX per distogliere l’ attenzione dai propri misfatti. Si chiederanno i danni prima o poi…