Comments on “Funari ricorda Craxi: ‘cosa andiamo a fare in Europa? dovevamo creare un’alleanza con i paesi mediterranei. In Europa ci faranno sempre neri’”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrebbe rivalutato oggi
vero
Craxi fu l’ultimo grande statista italiano e per questo fu odiatissimo dai COMUNISTI italici, eterni SERVI delle potenze straniere.
Craxi a Sigonella, schierò il nostro esercito (di leva) contro gli USA (israeliani) che avevano rapito il capo della resistenza palestinese.
CoLORO che comandavano gli USA non glielo perdonarono, fu uno sgarro contro la LORO mafia mondiale.
Occhetto ed il massone Napolitano nel Febbraio del 1989 (non era ancora caduto il Muro di Berlino) volarono dai Padroni USA.
I comunisti italici avevano già organizzato il GOLPE della MAGISTRATURA, un nuovo modo di fare i COLPI di STATO, tramite la Magistratura, non attraverso i rozzi militari e lo offrirono agli yankee.
Si tratteva di accusare i politici del partito avverso, di “corruzione” e perseguirli penalmente, in modo da apparire “onesti contro ladri”.
Ma il loro piano senza un “protettore” estero era di difficile esecuzione.
Che cosa fa una sguattera (putt…) senza padrone, magnacc…? Ne cerca un altro.
Così i comunisti passarono alla concorrenza e tutto il loro gregge (il 30% deg’italiani) li seguì, entusiasta di SERVIRE il nuovo padrone (magnacc…) ammerikano, l’ex-nemico assoluto (!!!).
NON riesco a definire il servilismo squallido dei comunisti italiani, che passarono dall’adorare la Russia agli USA.
Però… molto univa la classe dirigente comunista Russa a quella USA: l’ETNIA.
fu odioato anche dai servi del msi atlantista attualmente e odiato e chiamato bottino craxi dalle cacche piddine ed europeiste i quali pretendono di paragonare la attuale situazione con milano che sembra un barrio di favelas con la sua milano da bere ricca e tranquilla per non parlare delgi stipendi e servizi da terzo mondo per saeprne di più chiedete a chi ha fatto gli anni 80 sotto craxi se si lavorava con la laura al call center o si stava in ospedalle in barella senza letto per i tagli alla sanita come oggi
un eccelltente statista non per niente fatto fuori da chi oggi comanda con la farsa targata cia-mossad chiamata tnagengotoopoli del resto se si stava meglio con o senza europa basta guardare la situazione odienrna citta ridotte a latrine stipendi osceni gente con laurea che non lavora o vai a call-center mentre senza europa avevamo i nostri porblemeni ma dallo schifo attuale eravamo lontani pianeti