“La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro Paese, beh, tutto cambia”.
Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini in una intervista a Bloomberg.
Uee banderuola, cosa fai butti il rosario e preghi satana?
L’unica nazione al mondo dove è legalizzato il culto al demonio è l’ucraina, d’altra parte da un voltagabbana come salvini se l’aspettava anche Gesù, gia sapeva che sotto sotto Salvini è un Giuda.
Qualcuno gli ricordi, visto che lui ha poco spazio in testa per memorizzare (e altro) , che la lega voto’ per le sanzioni contro la Russia e voto’ anche per l’invio delle armi all’Ucraina (il famoso “governo dei migliori” di S. Draghi)…
Accallonau….
Salvini ha cambiato idea? No non è il tipo a parte che x cambiare idea si presuppone che si abbiano delle idee… Non è il caso di Salvini ..
…. Ho cambiato idea anche io ! E da un bel po 🤡
Sempre coerente con il suo pensiero debole.
Salvini l’ho sempre immaginato all’asilo, con un grembiulino tenuto un po’ alzato dal suo pancino prominente, un grande fiocco bianco sotto una barba già allora ispida, intento a bullizzare gli altri bambini, mentre la maestra voltava le spalle.
E quando leggo nel sottotitolo della foto “Per il prossimo futuro la Cina è il nostro principale competitor”, ho la conferma che è ancora un bimbominchia.
La bandierina si gira secondo come tira il vento. Lui è peggio pensate a tutto quello che ha promesso in campagna elettorale. Sappiate che domani cambia idea e ve lo mette in culo , senza vasellina . Questo è Salvini
I burattini fanno ciò che vuole il burattinaio.
Ridicolo