Scienziati stranieri stanno escogitando un virus che causi l’infertilità in modo che solo un “miliardo” di persone rimangano sulla terra. Grigory Kuranov, Vice Rappresentante Plenipotenziario del Presidente della Russia nel Distretto Federale dell’Estremo Oriente, ne ha parlato a scolari e studenti durante il suo discorso.
A suo avviso, gli “anglosassoni” vogliono ridurre la popolazione mondiale a un miliardo di persone, di cui l’80% servirà il restante 20%. I russi, di cui rimarranno 50 milioni, saranno esclusivamente servi, Kuranov ne è certo.
Tra i modi per ridurre la popolazione, il funzionario ha indicato guerre, carestie artificiali, epidemie artificiali, l’introduzione di idee di non fare figli e famiglie dello stesso sesso.
“La prossima epidemia, dicono i miei colleghi, sarà un’epidemia di infertilità. Verranno fuori con una sorta di virus che causerà infertilità”, ha detto Kuranov.
Ho dei dubbi. Boh. Onestamente non mi pare una cosa poi così fattibile… La Sardegna è già spopolata di suo, quindi cosa sterminerebbero a fare (?) Già è pieno soltanto di anziani e cani. MAH… E ben pochi figliano…
Premesso che quello che vado a dire sono solo mie considerazioni basate esclusivamente su quanto qui riportato.
Però, in questo caso, a me sembra più un’ operazione di controinformazione e di intelligence.
È troppo diretto e circoscritto l’attacco agli “anglosassoni”, se avesse fatto invece riferimento ad una più generica élite transnazionale a cui ricollegare tuttalpiù anche i governi UK e USA, sarebbe stato più credibile.
Ma sono solo mie valutazioni.
Per il resto valgono le opinioni che ho già espresso.
Guarda, se fai una ricerca sui motori di ricerca in russo sui malori improvvisi troverai notizie di gente morta dopo lo Sputnik.
Stessa cosa se vai a cercare in maniera specifica per i paesi che hanno addottato il vaccino cinese, tipo il sud est asiatico.
Il dubbio che facciano parte tutti di uno stesso sistema c’è, ci sono varie contraddizioni tra quello che diconl di essere e quello che fanno.
Ed è appunto questo che ho voluto sottolineare.
Come ho già detto in un’altra occasione, i russi non sono bravi in queste cose, ma forse non tanto perché fanno parte dello stesso sistema (non precludiamoci altre possibilità…).
In Russia nessun obbligo e percentuali non rilevanti di vaccinati
Questa notizia ha bisogno di risaltare di più, bisognerebbe segnalarla a Byoblu, Visione tv, Fuori dal Coro di Giordano, Mazzuco.
A mio pare quello che vorrebbero fare, sostanzialmente, è simile a quello che normalmente si fa con un gregge o una mandria, rimasti troppo a lungo allo stato brado. Si procede innanzitutto all’abbattimento per ridurne il numero a quello desiderato, quindi si applicano metodi per controllarne le nascite.
Nel caso dell’uomo, insieme all’abbattimento, si procederà alla sterilizzazione e per la riproduzione sarà usato l’ utero artificiale. Comportamenti omosessuali saranno indotti, in quanto l’essere umano è sociale, ma ci vorrà un po’ di tempo perché siano accettati da tutti.
Pertanto la riduzione della popolazione avverrà fondamentalmente con l’abbattimento, mentre il suo mantenimento con la sterilizzazione.
I giovani maschi vaccinati farebbero bene a sottoporsi ad un controllo della loro fertilità, come consigliato anche da Meluzzi e più prudentemente sottinteso da Mieli “Se fossi in età di far figli, aspetterei” (per vaccinarmi), entrambi sempre ben informati.
Un caso curioso è ciò che sta succedendo in Australia, dove giovani vegani hanno deciso di ricorrere alle vasectomie per “ridurre la popolazione umana”, in modo da favorire l’ambiente e l’ecosistema naturale. Questo per dire che le tecniche di manipolazione mentale che stanno mettendo in atto sono molteplici e, che sia vegano o no, quando uno si fa vasectomizzare “volontariamente” sotto i trent’anni, qualche problemino, secondo me, ce l’ha.
io non voglio figli anche per il motivo che ha scritto massimo. quindi evito di vaccinarmi al prossimo virus?
Che bello vivere
Piu che ovvio, da una cinquina d’anni mi sono accorto che lavorare è diventato una situazione di sfruttamento la disonestà dei ricchi è diventata insostenibile, chi mai in questi momenti metterebbe al mondo dei figli perché vengano sottomessi a questo sistema?
Si innescherà un sistema di autodistruzione, altro che 20% chi rimarrà vedrà l’inferno.
Il lavoro è sempre stato sfruttamento secondo me.
In media si lavora 8 ore al giorno e la paga molto spesso non è adeguata e le competenze di un laureato non vengono valorizzate.
24 ore – 8 ore di lavoro – 8 ore di sonno – 2-3 ore per cucinare e mangiare – 1 ora di igiene personale – altre faccende e tempi di trasporto = rimangono circa 3-5 ore che sicuramente verranno spese per riposare.