Nella sua carriera forense ha ricoperto incarichi importanti alla Corte di Appello di Ancona. Un malore la causa del decesso
Si è spento all’età di 65 anni, probabilmente a causa di un infarto o altro malore ancora da accertare, il presidente del Tribunale Giuseppe Luigi Fanulli. Giurista esperto e stimato, è stato trovato privo di vita sul pavimento dell’abitazione dove viveva da solo con la sua assenza che aveva fatto insospettire i colleghi del palazzo di giustizia di Pesaro.
Nato a Macerata, Fanulli è stato un baluardo della Corte d’Appello di Ancona come presidente della sezione penale. In precedenza, aveva lavorato anche a Fermo. Dal 22 dicembre, invece, era in servizio a Pesaro come presidente del Tribunale. Oltre a svolgere il ruolo di professore della facoltà di Giurisprudenza di Macerata, da anni era anche giudice della Commissione Tributaria provinciale.
![](https://grandeinganno.it/wp-content/uploads/2022/07/tgtgtgrtgtghth.jpg)
Questi sono quelli che dovevano solamente far rispettare la costituzione, e carcerare i parassiti al governo, per me è carma.
Senza riferimento alla persona, ma sarebbe proprio questa la categoria che si dovrebbe svegliare dal proprio torpore.