Nella sua carriera forense ha ricoperto incarichi importanti alla Corte di Appello di Ancona. Un malore la causa del decesso
Si è spento all’età di 65 anni, probabilmente a causa di un infarto o altro malore ancora da accertare, il presidente del Tribunale Giuseppe Luigi Fanulli. Giurista esperto e stimato, è stato trovato privo di vita sul pavimento dell’abitazione dove viveva da solo con la sua assenza che aveva fatto insospettire i colleghi del palazzo di giustizia di Pesaro.
Nato a Macerata, Fanulli è stato un baluardo della Corte d’Appello di Ancona come presidente della sezione penale. In precedenza, aveva lavorato anche a Fermo. Dal 22 dicembre, invece, era in servizio a Pesaro come presidente del Tribunale. Oltre a svolgere il ruolo di professore della facoltà di Giurisprudenza di Macerata, da anni era anche giudice della Commissione Tributaria provinciale.

magistrato Giuseppe Fanuli
mi risulta che avesse dato ordine di analizzare i liquidi vaccinali.
La sua morte ha impedito che l’analisi avesse seguito.
Mi chiedo se qualche magistrato ha indagato su questa morte non chiara e, guarda caso, “giusta e opportuna”.
Saluti
Enrico Masala
Questi sono quelli che dovevano solamente far rispettare la costituzione, e carcerare i parassiti al governo, per me è carma.
Senza riferimento alla persona, ma sarebbe proprio questa la categoria che si dovrebbe svegliare dal proprio torpore.