Il ciclista bidet ha mostrato per errore il foglio con le istruzioni scritte dai suoi burattinai dove c’è scritto tutto ciò che deve fare
Il presidente Joe Biden ha rivelato le note, comicamente dettagliate, che ha usato durante un incontro di giovedì in un video che ora è diventato virale.
Biden stava incontrando i dirigenti dell’ energia eolica, dopo aver saltato un incontro con i dirigenti del petrolio, quando ha rivelato il suo “cheat sheet” alla telecamera.
Durante questo incontro, Biden ha riflettuto sulla decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti di annullare una legge di New York che richiede alle persone di mostrare “giuste cause” per ottenere una licenza per portare un’arma da fuoco fuori casa.
Mentre parlava di questo argomento, Biden ha momentaneamente mostrato alle telecamere il suo cheat sheet e i fotografi sono stati in grado di scattare istantanee degli appunti.
Le istruzioni, intitolate “Sequenza di eventi Wind Offshore Wind Drop-By”, enfatizzano le azioni di Biden in lettere maiuscole.
Il foglio puntato dice:
“Entra nella stanza Roosevelt e saluta i partecipanti”.
Poi si legge:
“Prendi il tuo posto”.
Dopo aggiunge:
“fate brevi commenti (2 minuti),”
“Fai una domanda a Liz Shuler, Presidente, AFL-CIO”,
“Ringrazi i partecipanti” e “Vai via”.
Biden è stato ridicolizzato su Twitter per le note eccessivamente dettagliate con molti che mettono in dubbio il suo benessere mentale.
Ha ragione Biden!
Come prima istruzione dovevano scrivergli “NON DEVI MAI MOSTRARE QUESTO FOGLIETTO”.
Comunque, quello che dà veramente fastidio sono chi lo manovra da dietro le quinte e l’ipocrita macchina mediatica che fa finta di non vedere tutto questo.
Nel caso di Trump, del quale puoi dire tutto tranne che sia rimbambito, chiesero ed ottennero che si sottoponesse a test cognitivo, che ovviamente superò.
Nel caso di Biden, dove la cosa è palese, invece fanno finta di niente (l’avrebbe chiesto Trump, ma poco conta)
Ormai quelli che dovrebbero essere i leader del pianeta, sono invece, nella loro stragrande maggioranza, solo burattini.