Grave lutto all’Università Federico II di Napoli. Si è spento a 48 anni il professore Carlo Capuano, docente di Economia Applicata. Ad annunciare la sua giovane dipartita è stato lo stesso Ateneo. “Appassionato di teoria dei giochi fin dai tempi degli studi universitari”, ricorda l’ateneo, “è stato un punto di riferimento per molti studenti della Federico II quale docente di Microeconomia ed Economia Industriale, coordinatore dei programmi Erasmus del Dipartimento e componente della Commissione Erasmus di Ateneo”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore su Facebook, soprattutto dei suoi studenti che lo ricordano con enorme affetto e nostalgia. Capuano aveva infatti un rapporto molto stretto con l’Università, all’interno della quale – nel corso degli anni – si era sempre distinto per la sua disciplina e caparbietà.
ops non avevo visto il video……………..ritiro tutto tranne le condoglianze .
La morte come dice altro commentatore impone serietà.
sembra che il Prof. fosse una persona scomoda ……quindi porgo le mie condoglianze per questa altra improvvisa scomparsa. Spero che i
suoi affezionati studenti proseguano a farsi domande sul rapporto siero
e frequenze.
Più che persona scomoda a vedere il video l’aggettivo sarebbe un altro ma per rispetto alla morte che è una cosa seria lo tengo per me.
Il problema e’ che troppi prof. ” senza arte ne parte” parlano di cose piu’ grandi di loro… chi arriva troppo tardi viene punito dalla vita 🤷♂️