La studentessa si è sentita male in palestra in attesa dell’inizio della lezione di educazione fisica
Prato, 17 dicembre 2021 – Grave malore alla scuola media Malaparte di via Ferdinando Baldanzi a Prato. Una studentessa di 13 anni si è sentita male in palestra. A quanto si apprende, la lezione di educazione fisica non era ancora iniziata. La 13enne era seduta insieme ai suoi compagni quando ha accusato un forte mal di testa e ha chiesto aiuto.
Subito dopo la giovane si e accasciata a terra perdendo i sensi. Sono stati subito allertati i soccorsi che hanno trovato la studentessa in arresto cardiaco e hanno prestato le prime manovre di rianimazione. La 13enne è stata poi trasferita all’ospedale Meyer con l’elisoccorso Pegaso che è atterrato davanti alla Camera di Commercio.
Sarebbe diritto di tutti sapere se i giovani che sono colpiti da questi malori erano o meno vaccinati. Spero che la ragazzina si riprenda nel miglior modo possibile
L articolo non dice che era vaccinata
Assumetevi la responsabilità’ di proteggere e tutelare i vostri figli a costo di tenerli in casa. Tanto valeva non metterli al mondo queste povere creature nate nel secolo sbagliato dove tutto e’ apparenza.
Genitori che state facendo ?????????????fa
Prudenza specie se si è nella crescita! Ragazzi vogliamo che i nostri figli siano cavie? Quanti anziani non si sono vaccinati ancora per paura dei vaccini? La priorità non sono i ragazzi ma gli anziani se mai.