Trevor Sinclair nella popolare trasmissione TalkSport si è chiesto se i problemi cardiaci manifestati da calciatori come John Fleck dello Sheffield United non dipendessero dal fatto che gli atleti fossero vaccinati
Gli ultimi due casi sono stati quelli di John Fleck dello Sheffield United nel campionato inglese e di Adama Traoré dello Sheriff Tiraspol nella partita di Champions League contro il Real Madrid. Giovani atleti che si sono sentiti male in campo. Malori di tipo cardiaco che hanno generato a loro volta polemiche sui media, soprattutto britannici.
Polemiche sorte soprattutto dopo che un noto commentatore, Trevor Sinclair, aveva sollevato dubbi in tv sul caso di Fleck. Dubbi resi poi espliciti in un tweet in cui si domanda se a causare i malori che colpiscono ormai sempre più spesso calciatori come altri atleti possano essere i vaccini.
Finalmente qualche dubbio che una parte di sanità, non sia incline a fare correlazioni fra sieri genici sperimentali e successivi effetti collaterali. Più’ si denunciano apertamente questi occultamenti e più si difendono e tutelano le vittime. mai firmare alla cieca consensi informativi .
Non saranno gli ultimi è solo l’ inizio , questo quando l’essere umano si trasforma in pecora 🐑 🐑 🐑 🐑 🐑