Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Toti: “Serve l’obbligo vaccinale per gli over 50. La libertà è sacra ma non può essere illimitata”

Posted on giovedì 12 Agosto 2021giovedì 12 Agosto 2021 By Grande inganno Nessun commento su Toti: “Serve l’obbligo vaccinale per gli over 50. La libertà è sacra ma non può essere illimitata”

“Vaccinarsi dev’essere obbligatorio sopra i cinquant’anni. Non si può far gravare un ulteriore peso sulle spalle dei ragazzi” che con i loro sacrifici “hanno già garantito la salute di nonni e genitori”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/12/toti-serve-lobbligo-vaccinale-per-gli-over-50-i-piu-giovani-hanno-gia-fatto-troppi-sacrifici-la-liberta-e-sacra-ma-non-puo-essere-illimitata/6289473/

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Vaccini

Navigazione articoli

Previous Post: Covid: Israele, green pass anche per i bambini di 3 anni
Next Post: Fusaro: diffido della scienza che squalifica il solo farsi le domande, quella è religione non è scienza

Notizie correlate

  • Vaccini anti HPV stanno cambiando la storia naturale del cancro, aumenta la frequenza e si verifica più velocemente Cancro
  • USA: I VACCINATI FUORI DALLE SCUOLE DOVE STUDIANO I FIGLI DELL’ ÉLITE Vaccini
  • Domenica In, Mara Venier assoldata da Draghi per i vaccini. Ora capite perché la prima parte di trasmissione… Vaccini
  • Primo caso accertato di morte per emorragia cerebrale all’inizio della campagna vaccinale contro il COVID-19 Dopo vaccino
  • Ricciardi: le varianti causate dai vaccinati Vaccini
  • Le cure secondo Bersani : “se non ci fosse più posto i vaccinati hanno la priorità” Vaccini

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Dopo vaccino

  • Maurizio Federico (virologo ISS): “Vaccini Covid provocano reazioni avverse e non si conoscono effetti a medio-lungo termine. Proteina Spike nociva, correlata a tumori”
  • Covid, morti altri 3 medici vaccinati con terza dose a Livorno, Ferrara e Salerno
  • Malore improvviso uccide “Pino” Barato, sui social fomentava odio contro i non vaccinati
  • Il creatore dell’app per monitorare i vaccinati muore due mesi dopo essere stato vaccinato contro il Covid-19
  • Muore pochi giorni dopo il richiamo Pfizer il Dr. Vincent Wang, ex direttore Mackay Memorial Hospital di Taipei.
  • Vaccinato con doppia dose muore di Covid a Berlino Luigi Reitani. Fu assessore e docente a Udine
  • Ministero della salute di Israele: il vaccino Pfizer causa miocardite nei giovani.
  • “Aguero si ritira: mercoledì l’addio definitivo al calcio” costretto allo stop per problemi cardiaci
  • Allarme rosso sui vaccini ai giovani. La bomba del New York Times: indagine sui problemi cardiaci
  • Dermatite allergica da contatto sistemica, dopo vaccinazione influenzale contenente formaldeide

Potrebbero interessarti

Guerra

  • Attacco all’Iran, Netanyahu: “Senza il sostegno degli Stati Uniti forse non avremmo lanciato l’attacco”
  • Alberto Negri, giornalista de Il Sole 24 Ore: “Il governo Meloni ha svenduto l’Italia a Israele, ecco perché i media tacciono sulla Palestina.”
  • Bezalel Smotrich ammette: “Se non avessimo distrutto Gaza, nessuno parlerebbe dello spostamento di due milioni di abitanti”
  • Pepe Escobar: “Israele voleva lanciare una atomica sui cieli iraniani per avere un effetto EMP. Progetto fallito per l’intervento russo”
  • I russi festeggiano Putin: in 200.000 allo stadio per lui
  • La Germania dichiara che arresterà Netanyahu, mentre l’inviato israeliano chiede a Berlino di sfidare la Corte penale internazionale.
  • Cremlino: la fornitura di carri armati a Kiev prova il coinvolgimento diretto dell’Occidente in Ucraina
  • “L’asilo colpito dai separatisti”. La spaventosa campagna di disinformazione dei media italiani (FACT-CHECKING)
  • Detenuti palestinesi umiliati nella prigione di Megiddo: il video di Haaretz solleva polemiche su trattamenti disumani
  • Boris Johnson: Questa guerra finirà solo in un modo. L’Ucraina vincerà e la Gran Bretagna sarà al suo fianco.
  • Salerno, malore in mare per 13 nuotatori impegnati in una gara di fondo: salvati da Capitaneria Malori improvvisi
  • I 250 virus che ogni anno riempiono ospedali e terapie intensive di cui nessuno parla Notizie
  • Nuovo malore nei campi di calcio: Calciatore di 25 anni collassa dopo essersi toccato il petto, ricoverato in gravissime condizioni Malori improvvisi
  • INFERMIERE VACCINATO MUORE DI COVID – NURSING UP CHIEDE UN’INCHIESTA Dopo vaccino
  • Coronavirus, il metodo soft della Svezia: niente mascherine in pubblico Video
  • Israele ha il primo impianto al mondo di carne sintetica coltivata in laboratorio Alimenti
  • Malore improvviso, muore a 27 anni campionessa di nuoto Malori improvvisi
  • Sanità: “Nelle rsa il 18% degli operatori non ha voluto il vaccino” Notizie

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.